Scoprici ora

Trendiest News

Individuiamo nuovi scenari per generare opportunità, possibilità di relazione e punti di contatto con tutti gli stakeholder. Trendiest srl coordina servizi di relazioni pubbliche e comunicazione finalizzati all’implementazione degli uffici stampa, PR, digital PR, eventi e sales promotion, con particolare riferimento alla visibilità sul web, la reperibilità sui motori di ricerca e al consolidamento della reputation dei clienti e dei loro prodotti o servizi.

FB. IN.

Studio Legale Valerio

  |    |    |    |  Studio Legale Valerio

STUDIO LEGALE VALERIO

Dal 1993 l’Avvocato Alessandro Carlandrea Valerio offre consulenza e assistenza legale in ambito di diritto civile con un focus sul diritto commerciale, crisi di impresa e sovraindebitamento. Dal 1995 è curatore fallimentare e delegato alle vendite per il Tribunale di Milano, membro della Commissione procedure esecutive e concorsuali dell’Ordine degli Avvocati di Milano e gestore della crisi presso l’OCC dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

 

Trendiest ha aiutato lo Studio Legale Valerio nella comunicazione dei suoi servizi attraverso la creazione di un sito dal taglio aperto e minimale, capace di trasmettere la serietà e professionalità del suo operato, ponendo particolare attenzione alla comunicazione semplice ma estremamente efficace

Studio Legale Valerio

Date

0