Scoprici ora

Trendiest News

Individuiamo nuovi scenari per generare opportunità, possibilità di relazione e punti di contatto con tutti gli stakeholder. Trendiest srl coordina servizi di relazioni pubbliche e comunicazione finalizzati all’implementazione degli uffici stampa, PR, digital PR, eventi e sales promotion, con particolare riferimento alla visibilità sul web, la reperibilità sui motori di ricerca e al consolidamento della reputation dei clienti e dei loro prodotti o servizi.

FB. IN.
Image Alt
Chi siamo

I mezzi cambiano le professionalità si evolvono

TRENDIEST NEWS: Informazione dirompente

Un gruppo di lavoro in
continua crescita

Paolo Brambilla

CEO & Co-founder

Giornalista, Bocconiano, Drago del networking, si è occupato di Economia e Finanza per molti anni sulle principali testate del web. Direttore responsabile di Marketwall, contributor di Affari Italiani, rotariano. Per i collaboratori e i clienti è uno spirito entusiasta e un vero Bersagliere della comunicazione.

Federica Ielapi

Media Relation Director

Account in comunicazione d’impresa, esperta in ufficio stampa e relazioni media per il mondo aziendale, finanziario e non solo, è laureata in filosofia e politiche europee e internazionali alla Cattolica di Milano. Accurata ricercatrice ed equilibrata nella sua sicurezza, in Trendiest è la quinta sorella March.

Greta Valentina Galimberti

COO & Co-founder

Fotografa, Fotoreporter, linguista e scrittrice. Le sue più grandi passioni sono l'informazione e la narrazione in tutte le sue forme, dalla scrittura all'immagine. Laureata in Lingue e Letterature Straniere é specializzata in Scrittura Creativa (UK) e in Fotografia Digitale; determinata e aggraziata, è una vera Mary Poppins dell'organizzazione.

Camilla Giannelli

Web Art & Creative Director

Art Director, senior graphic & web designer, fotografa diplomata all'Accademia del Teatro alla Scala. Illustratrice, post-producer di precisione, spirito libero ed esploratore. Il suo principale obiettivo è portare innovazione e poetica bellezza all'editoria, la sua più grande passione. Professionista organizzata e sensibile, lei è Camileonte, il nostro talento della progettazione visiva.

Francesca Lovatelli Caetani

Luxury and Fashion

Da più di vent'anni la giornalista di punta nel campo di lusso, lifestyle, fashion e night life. Luxury consultant, la più ambita Lady dei salotti e dei castelli, è collaboratrice esterna di La7, RCS, Forbes Italia e consulente Master IULM. Indiscussa Principessa del lusso, cura la rubrica Movida su TGCOM24.