Scoprici ora

Trendiest News

Individuiamo nuovi scenari per generare opportunità, possibilità di relazione e punti di contatto con tutti gli stakeholder. Trendiest srl coordina servizi di relazioni pubbliche e comunicazione finalizzati all’implementazione degli uffici stampa, PR, digital PR, eventi e sales promotion, con particolare riferimento alla visibilità sul web, la reperibilità sui motori di ricerca e al consolidamento della reputation dei clienti e dei loro prodotti o servizi.

FB. IN.
Image Alt
I Nostri Servizi

La teoria dell'innovazione “dirompente”

Disruptive innovation

La teoria dell'innovazione “dirompente” si
è rivelata negli ultimi anni un potente modo di pensare alla crescita e allo sviluppo.

In generale il concetto di “disruption” viene utilizzato per descrivere un processo in cui una società più piccola, riesce a sfidare con successo sul mercato le imprese consolidate.

Un’azienda che ha prodotti obsoleti o non adatti al suo mercato non può fare nulla, salvo studiare finalmente prodotti nuovi adatti a quel mercato o a un nuovo mercato in via di espansione, e cercare di battere sul tempo i concorrenti.

Trendiest Media lavora per rendere dirompente la comunicazione, per potenziare la capacità di attrarre la propria clientela esistente verso i propri prodotti e servizi, e soprattutto entrare in contatto con una clientela potenziale tramite il corretto utilizzo del web e dei social network d’impatto e alto profilo professionale come LinkedIn. 

Trendiest News, l’agenzia stampa per dar voce ai tuoi progetti.

Ci piace distinguerci con servizi di affiancamento innovativi, per questo Trendiest Media lavora con la rete d’imprese Camileonte.

d
Italiano / Inglese / Spagnolo / Francese

Agenzia Stampa, Eventi Istituzionali e Convegni

Ufficio stampa / Conferenze e rassegne stampa / Utilizzo dei più competitivi strumenti dedicati al settore giornalistico / Organizzazione e comunicazione per convegni nazionali e internazionali

Italiano

Interviste

Interviste dedicate con fotografie/video ad hoc

Italiano

Digital Press Office

Piani editoriali / Servizi Digital-Social Media / Netrworking eventi, convegni fieristici e convetions

Video, Radio & Podcast Production

Ripresa e montaggio per video corporate / Spot / Video social

Reputation

Analisi e monitoraggio in tempo reale della reputazione di brand, istituzioni e personaggi famosi, con report dettagliati a cadenza giornaliera/settimanale/mensile

Art Direction, Graphic Web Design

Grafica editoriale / Web design / Brand Identity / e-commerce / Sviluppo e interpretazione del brief / Disegno e strategie di concept e approccio visuale / Proposte creative / Sviluppo del prodotto grafico on e off line / Supporto e coordinamento di progetti editoriali e comunicazione eventi

Arte, Cultura e Fotografia: mostre e organizzazione eventi.